viernes, 1 de octubre de 2010

poco a poco prende forma mi trabajito,espero que salga bonito....

4 comentarios:

  1. ciao claudia, grazie mille per essere passata dal mio blog!!
    è tempo perso..:-)
    cioè, io seguo molti blog di blogger cucitrici e chef, loro mettono il link di un blog candy e io ci vado a curiosare, non sto nemmeno a cercarli:-) quando li trovo li segnalo:-) capita tutto per caso!
    bacii

    p.s. il blog che mi indichi non esiste:-(

    ResponderEliminar
  2. grazie,Soribel!!!!
    P.S: sí existe este blog,lo puoi vedere nel mio post: CONCURSO DE OTOÑO

    ResponderEliminar
  3. Ciao Claudia, grazie per il tuo bel commento!
    Se vuoi partecipare all'iniziativa di Channelle ricorda che le piastrelle devono misurare 5x5 pollici, cioè circa 12x12 cm.
    A presto,
    Rosa

    ResponderEliminar
  4. Ciao Claudia, sono Lorella di LorDiAvalon, grazie per la visita e il gradito commento.
    Complimenti per il tuo lavoro, ci vuole molta pazienza ed abilità per eseguirlo.
    A presto.

    ResponderEliminar